Seguici su
Cerca
DescrizioneRiferimento normativo: Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall'art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
Contenuti: Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
Aggiornamento: Tempestivo


Al momento non vengono rilevati formalmente. I feedback sulla soddisfazione rispetto alla qualità dei servizi in rete resi avvengono a seguito di contatto diretto con gli utenti.



(Sezione aggiornata al mese di maggio 2020)



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri