Avvio attività INFOPOINT Montiglio Monferrato - URP Comune di Montiglio Monferrato

AVVIO ATTIVITA’ “INFOPOINT MONTIGLIO MONFERRATO” - URP COMUNE DI MONTIGLIO MONFERRATO

Dal 23 marzo inizia l’attività ufficiale del gruppo “Infpoint Montiglio Monferrato” coordinato da Carla Benso per la Pro Loco di Montiglio e Maria Rosa Olivero per il comune supervisionato dal presidente della Pro Loco Piercarlo Negro con la preziosa collaborazione di Giorgio Macchia.

I recapiti sono:

INFOPOINT: +39 391.7277165 - infopointmontiglio@gmail.com

URP: +39 0141.994008 (int.7)  - protocollo@comune.montigliomonferrato.at.it

Data:
Martedì, 05 Marzo 2024

Descrizione

Dopo una serie di contatti con l’ATL Langhe Monferrato Roero di cui il nostro comune fa parte possiamo ufficializzare la partenza delle attività del gruppo di volontari della Pro Loco per la gestione del punto informativo di piazza Regina Margherita. A questa attività si affiancheranno man mano altre iniziativa mirate all’accoglienza turistica e al supporto alle guide che saranno messe a disposizione dall’Ente turismo come concordato con il direttore Bruno Bertero. Con l’occasione dal mese di aprile sarà attivata la visita alla preziosa cappella di S.Andrea nel Castello di Montiglio con cadenza mensile nella seconda domenica di ogni mese grazie alla disponibilità della proprietà. Saranno organizzati anche incontri con le strutture ricettive e ristorative per coordinare al meglio l’accoglienza. I volontari che hanno dato la disponibilità al momento sono:

ADRIANO CUCCAROLLO

ROBERTO BARROERO

SANDRA DEIDERI

VITTORINA VERRANDO

Ovviamente chi lo desidera può contattare le coordinatrici per comunicare la propria disponibilità a far parte del gruppo d’accoglienza.

Dal 22 marzo sarà anche operativo nelle giornate di venerdì in occasione del mercato l’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) dove i cittadini potranno ricevere assistenza da parte di un operatore comunale, per buona parte delle pratiche, e ritirare il materiale per la raccolta differenziata. Ovviamente nel prosieguo si cercherà di strutturare l’ufficio sulla base del riscontro da parte dell’utenza.

I recapiti sono:

INFOPOINT: +39 391.7277165 - infopointmontiglio@gmail.com

URP: +39 0141.994008 (int.7)  - protocollo@comune.montigliomonferrato.at.it

12/03/2024 07:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!